Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Amoroso: «Una storia finita non è un fallimento»

30.07.21 - 13:30
La cantante si racconta in una lunga intervista dopo l’addio a Stefano Settepani
Depositphotos (arp)
Alessandra Amoroso: «Una storia finita non è un fallimento»
La cantante si racconta in una lunga intervista dopo l’addio a Stefano Settepani

ROMA - Sempre piuttosto riservata, Alessandra Amoroso ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia nella quale ha parlato della fine della relazione con Stefano Settepani, il produttore conosciuto ad “Amici” con il quale ha avuto una storia d’amore durata cinque anni e interrottasi quando i due sembravano a un passo dal matrimonio.

Sulle ragioni della rottura, la Amoroso non s’era mai espressa, invece ora dice che «l’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore». Un atteggiamento positivo, quello della cantante, che le ha permesso di vivere al meglio il suo essere single. Non solo, la Amoroso ha raccontato di essere in ottimi rapporti con Settepani.

«Se gli ex possono essere amici? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato». La Amoroso ora sta bene da sola, ma in futuro spera di tornare a innamorarsi e magari mettere su famiglia.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE