Cerca e trova immobili
ITALIA

La mamma di Can Yaman approva: Diletta Leotta verso le nozze?

Il viaggio in Turchia pare aver sbloccato la strada verso il matrimonio 
IMAGO / Insidefoto
La mamma di Can Yaman approva: Diletta Leotta verso le nozze?
Il viaggio in Turchia pare aver sbloccato la strada verso il matrimonio 
ROMA - Can Yaman e Diletta Leotta stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in Turchia, terra natia dell’attore, come testimoniano anche le foto pubblicate dalla coppia sui social network, in cui i due appaiono felici e rilassati mentre tra...

ROMA - Can Yaman e Diletta Leotta stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in Turchia, terra natia dell’attore, come testimoniano anche le foto pubblicate dalla coppia sui social network, in cui i due appaiono felici e rilassati mentre trascorrono una giornata in barca. Ma dalla Turchia la bionda conduttrice di Dazn potrebbe tornare con qualcosa in più di una tintarella e qualche souvenir.

Pare, infatti, che anche l’ultimo ostacolo verso il matrimonio sia stato superato. Fino a pochi giorni fa, infatti, gli esperti di gossip ritenevano che la famiglia di Can e in particolare la mamma Gulden fossero contrari alle nozze. Il viaggio di Diletta a Istanbul avrebbe però cambiato le carte in tavola: dopo aver incontrato la nuora, donna Gulden avrebbe dato la sua approvazione. La prova? Una foto pubblicata sui social in cui appare insieme a Can e Diletta, accompagnata da una didascalia più che chiara: «Mia figlia e mio figlio».

Insomma, la Leotta sembra aver conquistato anche la suocera: per alcuni la coppia avrebbe già fissato anche la data del matrimonio, per altri la Leotta vuole attendere ancora un po’. Fatto sta che vestito bianco e fiori d’arancio sembrano essere ormai dietro l’angolo per la bella Diletta. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE