Serena Autieri: «Con Enrico c’è ancora passione»

L’attrice e cantante sulla relazione con il marito
NAPOLI - Solitamente molto riservata, negli ultimi tempi Serena Autieri è stata sorpresa più volte in pubblico mentre si scambiava tenerezze con il marito Enrico Griselli. Dopo 10 anni di matrimonio, tra i due la passione sembra ancora altissima, come confermato dalla stessa attrice e cantante al settimanale Oggi. «Siamo fortunati - le parole della Autieri - C'è l'amore e c'è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo».
Genitori della piccola Giulia Tosca, 7 anni, Serena ed Enrico non esitano a chiedere l’aiuto dei nonni per restare soli soletti… «Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi - continua la Autieri - . Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due». Durante il lockdown del 2020 la coppia ha fatto scintille in casa… ma non tra le lenzuola.
Serena ha infatti raccontato che durante la quarantena tutta la famiglia è stata travolta da un’ondata di iperattività. «Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. È la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage». Fai da te e week end di coppia: che sia questa la ricetta della felicità di coppia?




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!