Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefano De Martino, c’è del tenero con Andrea Delogu?

Succosa indiscrezione sui due conduttori tv
Depositphotos (arp)
Stefano De Martino, c’è del tenero con Andrea Delogu?
Succosa indiscrezione sui due conduttori tv
ROMA - Mentre Belen Rodriguez ha impiegato poco per iniziare una nuova relazione stabile dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, il conduttore e ballerino napoletano è stato invece chiamato ripetutamente a smentire diversi flirt e ...

ROMA - Mentre Belen Rodriguez ha impiegato poco per iniziare una nuova relazione stabile dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, il conduttore e ballerino napoletano è stato invece chiamato ripetutamente a smentire diversi flirt e relazioni fugaci, dichiarandosi sempre single.

De Martino, però, non s’è ancora pronunciato circa l’ultimo gossip che lo riguarda, lanciato dal quotidiano Libero. Secondo la testata, il ballerino e conduttore avrebbe un flirt in corso con Andrea Delogu, bella e versatile artista appena tornata single: come De Martino, infatti, la presentatrice tv, attrice, scrittrice e conduttrice radiofonica ha visto terminare nel 2020 il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari.

Come si sarebbero incontrati i due? Pare che galeotta fu la frequentazione in tv: la Delogu, infatti, a febbraio è stata ospite di “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da De Martino su Rai2. Al momento nessuno dei due si pronuncia sul gossip: di certo insieme farebbero una gran bella coppia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE