Cerca e trova immobili
ITALIA

Diletta Leotta, la bordata dell’ex: «La nostra sì che era una storia vera»

Frecciata di Daniele Scardina alla conduttrice, impegnata ora con Can Yaman 
Depositphotos (m.iacobucci.tiscali.it)
Diletta Leotta, la bordata dell’ex: «La nostra sì che era una storia vera»
Frecciata di Daniele Scardina alla conduttrice, impegnata ora con Can Yaman 
ROMA - Idilliaca, romantica, perfetta. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sta fagocitando le copertine dei settimanali di gossip e catturando l’attenzione dei lettori, appassionati a una relazione che pare davvero perfetta. ...

ROMA - Idilliaca, romantica, perfetta. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sta fagocitando le copertine dei settimanali di gossip e catturando l’attenzione dei lettori, appassionati a una relazione che pare davvero perfetta. Così perfetta, che qualcuno s’è iniziato a chiedere se non fosse addirittura finta… Accusa del tutto campata in aria, per ora non ci sono prove che la storia tra la conduttrice di Dazn e l’attore turco sia costruita a tavolino.

L’argomento, però, è caldo, come dimostrano anche le parole di Daniele Scardina, ex della Leotta, ospite della trasmissione tv “Verissimo”. Nell’intervista, infatti, i pugile s’è lasciato scappare una frase che a molti è parsa una vera e propria frecciata alla ex. «Quella con lei è stata una storia bellissima - ha detto Scardina -, eravamo complici in tutto, eravamo veri. Era una storia vera, è stato un bel periodo». Quell’espressione, «una storia vera», sembra infatti utilizzata proprio per rimarcare una differenza con l’attuale relazione della Leotta.

Dopo, però, Scardina non sembra affatto voler beccare la sua ex. «Ero innamorato - ha concluso Scardina - non ci sentiamo più però io le voglio bene e la rispetto tantissimo per la donna che è. Fidanzata? Spero che sia felice». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE