Cerca e trova immobili
ITALIA

Melissa Satta e Mattia Rivetti, che tenerezze in pubblico

La showgirl e il nuovo partner non si nascondono più: Boateng dimenticato 
IMAGO / ZUMA Press
Melissa Satta e Mattia Rivetti, che tenerezze in pubblico
La showgirl e il nuovo partner non si nascondono più: Boateng dimenticato 
MILANO - Dopo aver smentito altri flirt e taciuto circa l’esistenza di una nuova relazione sentimentale, Melissa Satta esce allo scoperto. Lo fa insieme a Mattia Rivetti, imprenditore legato al celebre brand Stone Island, che frequenta da un po...

MILANO - Dopo aver smentito altri flirt e taciuto circa l’esistenza di una nuova relazione sentimentale, Melissa Satta esce allo scoperto. Lo fa insieme a Mattia Rivetti, imprenditore legato al celebre brand Stone Island, che frequenta da un po’ ma che non ha ancora ufficializzato come proprio nuovo partner, dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng.

In mancanza di dichiarazioni ufficiali, però, sono le foto a parlare. Quelle pubblicate dal settimanale Oggi, che ritraggono i due mentre si scambiano tenerezze in pubblico. I fotografi del periodico hanno beccato i due a Milano, in una giornata trascorsa tra il centro e il City Life, nuovissimo quartiere molto “in”.

I due si scambiano baci e abbracci, con Rivetti che si mette anche in posa per i fotografi, mostrando un po’ d'inesperienza nel mondo del gossip: come ogni vip sa, i paparazzi vanno ignorati per apparire quasi disturbati dalla loro presenza…     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE