Cerca e trova immobili
ITALIA

Fedez e il mistero dell’iniziale sulla giacca

Il rapper ha fatto impazzire i follower con un indizio social che forse c'entra con sua figlia
IMAGO / Italy Photo Press
Sul palco dell'Ariston con Francesca Michielin.
Fedez e il mistero dell’iniziale sulla giacca
Il rapper ha fatto impazzire i follower con un indizio social che forse c'entra con sua figlia
MILANO - Nella giornata di debutto del Festival di Sanremo 2021 Fedez è sicuramente tra gli artisti che è riuscito a catalizzare l’attenzione dei fan già prima del suo ingresso sul palco del teatro Ariston insieme a Frances...

MILANO - Nella giornata di debutto del Festival di Sanremo 2021 Fedez è sicuramente tra gli artisti che è riuscito a catalizzare l’attenzione dei fan già prima del suo ingresso sul palco del teatro Ariston insieme a Francesca Michielin.

Poche ore prima dell’esibizione al Festival, infatti, il rapper ha postato una foto che ha riaperto il dibattito sul nome della sua secondogenita, la cui nascita è prevista in primavera.

L’artista ha postato un’immagine in cui appare di spalle, con indosso una giacca Versace - marchio a cui lui e la moglie Chiara Ferragni sono legatissimi - in cui apparivano chiare quattro lettere: F. C. L. V. «La mia famiglia mi copre le spalle», ha scritto Fedez nel post.

I follower hanno immediatamente interpretato il post come un indizio sul nome della piccola che nascerà a breve. Se F. sta per Fedez, C. per Chiara e L. per Leone, il primogenito dei Ferragnez, la V. sta sicuramente per il nome scelto per la piccola.

Vittoria, Valentina, Valeria: i fan si sono scatenati nel tentativo di indovinare. I Ferragnez tacciono, ma c’è anche chi avanza un’ipotesi più maliziosa: e se stesse semplicemente per Versace, brand considerato un membro della famiglia da Fedez e Chiara?  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE