Cerca e trova immobili
ITALIA

«Barbara D’Urso da due mesi in una relazione segreta»

E spunta il nome del partner tenuto nascosto dalla conduttrice. Che dite, lo smentirà?
IMAGO / Pacific Press Agency
«Barbara D’Urso da due mesi in una relazione segreta»
E spunta il nome del partner tenuto nascosto dalla conduttrice. Che dite, lo smentirà?
ROMA - Riservatissima riguardo al suo privato, Barbara D’Urso qualche tempo fa aveva annunciato che la sua vita sentimentale avrebbe presto potuto subire una svolta. Quella svolta, secondo quanto riportato dal portale Giornalettismo, sembra ess...

ROMA - Riservatissima riguardo al suo privato, Barbara D’Urso qualche tempo fa aveva annunciato che la sua vita sentimentale avrebbe presto potuto subire una svolta. Quella svolta, secondo quanto riportato dal portale Giornalettismo, sembra essere arrivata due mesi fa: allora, infatti, sarebbe finito il lungo periodo da single della conduttrice Mediaset.

Secondo il sito, la D’Urso sarebbe infatti impegnata da due mesi in una relazione segreta con un uomo, di cui è stato anche svelato il nome: si tratta di Francesco Zangrillo, assicuratore che non avrebbe nulla a che fare con Alberto Zangrillo, il professore dell’ospedale San Raffaele di Milano divenuto un volto televisivo piuttosto conosciuto durante la pandemia di coronavirus: «Sono insieme da due mesi e sono innamoratissimi», scrive Giornalettismo riportando una fonte anonima vicina alla D’Urso.

Il sito invita la D’Urso a smentire la notizia, lei per ora tace ma novità potrebbero arrivare nella sua prossima apparizione televisiva: nell’ultima puntata di “Live - Non è la D’Urso” la conduttrice aveva approfittato dello spazio in tv per rispondere a Memo Remigi, sua vecchia fiamma risalente alla fine degli anni ’70, che aveva raccontato di aver tradito la moglie con la D’Urso: «Non sono mai stata con un uomo sposato - ha dichiarato Barbarella nell’occasione - Remigi e la moglie si erano già lasciati».   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE