Diletta Leotta-Can Yaman, conferme da Instagram

Dalle stories postate dai due nuovi indizi sulla storia del momento
MILANO - Nuovi indizi provenienti dai social network confermerebbero la neonata storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Manca ancora una dichiarazione ufficiale, ma a giudicare dalle ultime Instagram stories pubblicate sembra proprio che i due personaggi siano protagonisti di una relazione travolgente: d’altra parte il settimanale Chi, nel pubblicare le foto che li ritraevano insieme, parlava di due vip “innamorati pazzi”.
Tornando a Instagram, l’indizio che non è passato inosservato alla stampa specializzata riguarda una canzone, “Una notte a Napoli”, di Pink Martini: la Leotta ha postato una storia con questo brano mentre si trovava nella città partenopea, dove ieri ha seguito il match di serie A tra Napoli e Fiorentina. Nulla di strano, in apparenza, se non per il fatto che, qualche ora dopo, anche Can Yaman ha postato una storia con la stessa canzone: insomma pare proprio che questo brano abbia un significato speciale per i due.
Non resta che seguire con grande attenzione i profili social di entrambi, chissà che a breve non arrivi qualche altra rivelazione: dopo una canzone, magari una foto insieme.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!