Cerca e trova immobili
ITALIA

Diletta Leotta-Can Yaman, conferme da Instagram

Dalle stories postate dai due nuovi indizi sulla storia del momento
Depositphotos (livephotosport)
Diletta Leotta-Can Yaman, conferme da Instagram
Dalle stories postate dai due nuovi indizi sulla storia del momento
MILANO - Nuovi indizi provenienti dai social network confermerebbero la neonata storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Manca ancora una dichiarazione ufficiale, ma a giudicare dalle ultime Instagram stories pubblicate sembra proprio che...

MILANO - Nuovi indizi provenienti dai social network confermerebbero la neonata storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Manca ancora una dichiarazione ufficiale, ma a giudicare dalle ultime Instagram stories pubblicate sembra proprio che i due personaggi siano protagonisti di una relazione travolgente: d’altra parte il settimanale Chi, nel pubblicare le foto che li ritraevano insieme, parlava di due vip “innamorati pazzi”.

Tornando a Instagram, l’indizio che non è passato inosservato alla stampa specializzata riguarda una canzone, “Una notte a Napoli”, di Pink Martini: la Leotta ha postato una storia con questo brano mentre si trovava nella città partenopea, dove ieri ha seguito il match di serie A tra Napoli e Fiorentina. Nulla di strano, in apparenza, se non per il fatto che, qualche ora dopo, anche Can Yaman ha postato una storia con la stessa canzone: insomma pare proprio che questo brano abbia un significato speciale per i due.

Non resta che seguire con grande attenzione i profili social di entrambi, chissà che a breve non arrivi qualche altra rivelazione: dopo una canzone, magari una foto insieme.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE