Cerca e trova immobili
ITALIA

Arisa innamorata: ora sta col suo manager

La cantante ha ufficializzato la relazione con Andrea Di Carlo
KEYSTONE
Arisa innamorata: ora sta col suo manager
La cantante ha ufficializzato la relazione con Andrea Di Carlo
ROMA - Una relazione professionale che si trasforma in sentimentale. Questo il percorso di Arisa, che su Instagram ha ufficializzato di avere un nuovo partner: si tratta di Andrea Di Carlo, il suo manager. È proprio Di Carlo che si occupa dell...

ROMA - Una relazione professionale che si trasforma in sentimentale. Questo il percorso di Arisa, che su Instagram ha ufficializzato di avere un nuovo partner: si tratta di Andrea Di Carlo, il suo manager. È proprio Di Carlo che si occupa della partecipazione di Arisa come giudice della trasmissione di Mediaset “Amici”: proprio il lavorare fianco a fianco ha portato i due ad avvicinarsi fino a trasformarsi in una coppia.

Le indiscrezioni circa una nuova relazione amorosa di Arisa circolavano da giorni, precisamente da quando Rudy Zerbi, altro protagonista del programma, aveva dichiarato durante la trasmissione che la cantante si era «fidanzata». Arisa aveva invitato a sorvolare, riuscendo a far calare il silenzio sulla vicenda: «Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie», aveva detto mentre era in onda.

Voleva probabilmente annunciare la sua nuova relazione insieme a Di Carlo: il manager l’ha fatto postando due foto su Instagram, nella prima appare mentre bacia Arisa, nella seconda sono abbracciati in ascensore. È nata una nuova storia d’amore, dunque: complimenti e auguri ad Arisa e Andrea. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE