Cerca e trova immobili
ITALIA

Gigi D’Alessio, la nuova fiamma è una sosia della Tatangelo?

Il cantante avrebbe una relazione con una donna molto simile alla sua ex
Keystone / AP
Gigi D’Alessio, la nuova fiamma è una sosia della Tatangelo?
Il cantante avrebbe una relazione con una donna molto simile alla sua ex
NAPOLI - Da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, giornali e siti specializzati in gossip hanno scandagliato la loro vita privata, a caccia di nuovi amori o presunte avventure. L’ultima indiscrezione sull’argoment...

NAPOLI - Da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, giornali e siti specializzati in gossip hanno scandagliato la loro vita privata, a caccia di nuovi amori o presunte avventure. L’ultima indiscrezione sull’argomento riguarda il cantante napoletano, che avrebbe iniziato una relazione con una donna il cui nome è ancora segreto, ma che si sarebbe fatta notare per un particolare: la nuova fiamma di D’Alessio, infatti, somiglierebbe parecchio proprio alla Tatangelo.

La notizia - rilanciata da diversi siti tra cui Nonsolotv - ha avuto una doppia reazione da parte dei fan dell’artista: da una parte la delusione di coloro che speravano ancora che la frattura con la ex si potesse ricomporre; dall’altra la curiosità di molti che si sono messi a caccia di indizi, soprattutto sul web, per scoprire il nome e le fattezze della nuova fiamma di D’Alessio.

Al momento, il nome della donna non è emerso e anche il cantante non ha fornito alcun indizio a riguardo: sui profili social di D’Alessio non ci sono riferimenti a nuove relazioni o scatti che potrebbero fornire dettagli sull’ultima indiscrezione. E al momento il cantante non ha né smentito né confermato la notizia.      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE