Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'appuntamento con Kanye? «Un disastro»

Kenya Moore ha parlato di quella volta, imbarazzante, in cui è stata a casa del rapper
Keystone
L'appuntamento con Kanye? «Un disastro»
Kenya Moore ha parlato di quella volta, imbarazzante, in cui è stata a casa del rapper
NEW YORK - Kenya Moore ha raccontato di essere uscita con Kanye West una volta, e che l'appuntamento non è stato dei migliori. Durante una visita (virtuale a causa delle misure anti Covid) al "The Wendy Williams Show", Kenya Moore ha detto di ...

NEW YORK - Kenya Moore ha raccontato di essere uscita con Kanye West una volta, e che l'appuntamento non è stato dei migliori.

Durante una visita (virtuale a causa delle misure anti Covid) al "The Wendy Williams Show", Kenya Moore ha detto di essere uscita con il rapper, e che è stata un'esperienza piuttosto negativa.

«Sì, una volta sono uscita con Kanye», ha spiegato la star di "Real Housewives of Atlanta", senza specificare quando ha avuto luogo quest'appuntamento, «ed è stato un disastro».

«In qualche modo, alla fine siamo andati a casa sua» ha raccontato la 49enne, «ma c'erano delle cose molto esplicite in TV», ha continuato con un sorrisino compiaciuto l'ex Miss USA.

Nel racconto, a un certo punto si ritrova persa: «Mi ha lasciata sola, sono rimasta sola per almeno cinque minuti, vagando per casa».

Seguendo i rumori, la donna poi ritrova finalmente Kanye, che stava guardando la TV, «stava guardando qualcosa di decisamente esplicito...».

«Quindi quella è stata la mia uscita di scena», ha detto Moore: «Per quanto gli voglia bene, è stato davvero folle» ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE