Cerca e trova immobili
ITALIA

Manuela Arcuri: «Amavo Gabriel Garko, è stata una storia vera»

L’ex dell’attore che recentemente ha fatto coming out: «Se fingeva sono una vittima»
KEYSTONE
Manuela Arcuri: «Amavo Gabriel Garko, è stata una storia vera»
L’ex dell’attore che recentemente ha fatto coming out: «Se fingeva sono una vittima»
ROMA - A settimane di distanza dall’annuncio di Gabriel Garko, il coming out dell’attore continua a far parlare e a generare reazioni nel mondo dello spettacolo. Ospite del programma tv “Verissimo”, Manuela Arcuri ha detto la ...

ROMA - A settimane di distanza dall’annuncio di Gabriel Garko, il coming out dell’attore continua a far parlare e a generare reazioni nel mondo dello spettacolo. Ospite del programma tv “Verissimo”, Manuela Arcuri ha detto la sua sulla relazione intrattenuta con Garko ormai 10 anni fa, quando i due attori erano al massimo della loro popolarità. La loro storia d’amore riempì i rotocalchi, ma dopo l’outing dell’attore sono stati in molti a chiedersi se i due fingessero o se davvero ci fosse un sentimento alla base della relazione.

Chiaro il pensiero della Arcuri, che in tv ha confermato quanto i suoi sentimenti fossero sinceri. zForse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino - ha dichiarato l’attrice, 43 anni -. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo». La Arcuri, al tempo sex symbol al pari di Garko, racconta come tra i due ci fosse «grande attrazione fisica». «Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese - ha continuato l’attrice - e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera».

Quanto al coming out, la Arcuri ha spiegato di essere rimasta sorpresa: «Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo». Ora Arcuri e Garko non si frequentano più. «Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse si sentiva in difetto nei miei confronti». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE