Cerca e trova immobili
ITALIA

Elettra Lamborghini: «Tamponi per gli invitati al matrimonio»

La cantante annuncia provvedimenti drastici in vista delle nozze
KEYSTONE
Elettra Lamborghini ha chiesto a tutti gli invitati al suo matrimonio di sottoporsi al tampone.
Elettra Lamborghini: «Tamponi per gli invitati al matrimonio»
La cantante annuncia provvedimenti drastici in vista delle nozze
MILANO - Si avvicina la data delle nozze per Elettra Lamborghini, che il prossimo 6 settembre sposerà il dj Afrojack in una splendida villa sul lago di Como. In vista dell’evento la cantante ha annunciato di aver preso una decisione quan...

MILANO - Si avvicina la data delle nozze per Elettra Lamborghini, che il prossimo 6 settembre sposerà il dj Afrojack in una splendida villa sul lago di Como.

In vista dell’evento la cantante ha annunciato di aver preso una decisione quantomai severa a causa del crescente numero di casi di coronavirus in Italia: su Instagram Elettra ha infatti dichiarato che chiederà a tutti gli invitati di sottoporsi al tampone nei giorni precedenti alle nozze. Un provvedimento ritenuto assolutamente necessario, secondo la Lamborghini, per preservare la salute delle persone più anziane presenti al matrimonio.

«Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento», ha detto Elettra in una delle sue ultime Stories. «Io non ho più parole... di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c'è mia nonna…», ha aggiunto la cantante, che in più di un’occasione s’è mostrata piuttosto infastidita dai Vip che non hanno rispettato le norme anti-Covid.

Lei, invece, non ha pensato un attimo ad annullare tutte le date dei suoi concerti estivi. «Riconosco che non è il momento… ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE