Cerca e trova immobili
ITALIA

Una nuova fidanzata per Achille Lauro?

Il cantante è stato beccato a scambiarsi baci e abbracci con una ragazza tatuata
KEYSTONE
Una nuova fidanzata per Achille Lauro?
Il cantante è stato beccato a scambiarsi baci e abbracci con una ragazza tatuata
ROMA - C’è un nuovo amore nella vita di Achille Lauro? Se lo chiedono i fan dopo il servizio del settimanale Chi, che ha sorpreso il cantante romano al mare a Sabaudia insieme a una bella ragazza ancora sconosciuta. Si tratta di una giov...

ROMA - C’è un nuovo amore nella vita di Achille Lauro? Se lo chiedono i fan dopo il servizio del settimanale Chi, che ha sorpreso il cantante romano al mare a Sabaudia insieme a una bella ragazza ancora sconosciuta.

Si tratta di una giovane mora, dal gran sorriso e che sfoggia un gran numero di tatuaggi, soprattutto sulle braccia. Nelle foto pubblicate dal periodico i due si baciano e si abbracciano con atteggiamenti che sembrano proprio quelli di una coppia.

La sensazione è che Achille sia molto felice della compagnia della misteriosa bruna, con cui avrebbe trascorso anche il suo trentesimo compleanno, lo scorso 30 luglio. L’attrazione tra i due pare evidente, ma riuscire a carpire qualche informazione in più dai profili social dell’artista è praticamente impossibile: Achille è infatti estremamente riservato riguardo a tutto ciò che attiene alla sua vita privata.

Il cantante ha spesso raccontato di non ritenersi apertamente gay, etero o “fluido”, ma di lasciarsi attrarre semplicemente dalle persone: beh, sembra proprio che la mora di Sabaudia sia riuscita ad ammaliare il cantante di “C’est la vie”.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE