Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La candidatura di Kanye West? «È in preda a una grave crisi bipolare»

Lo rivelano a TMZ fonti vicine alla famiglia.
Keystone
La candidatura di Kanye West? «È in preda a una grave crisi bipolare»
Lo rivelano a TMZ fonti vicine alla famiglia.
LOS ANGELES - L'improbabile candidatura alla Casa Bianca e la delirante intervista di quattro ore rilasciata a Forbes: tutto quello che Kanye West ha fatto e detto negli ultimi giorni per attirare l'attenzione della stampa sarebbe frutto di un attacc...

LOS ANGELES - L'improbabile candidatura alla Casa Bianca e la delirante intervista di quattro ore rilasciata a Forbes: tutto quello che Kanye West ha fatto e detto negli ultimi giorni per attirare l'attenzione della stampa sarebbe frutto di un attacco legato al suo disturbo bipolare.

A rivelarlo a TMZ sono fonti vicine alla famiglia del rapper e produttore americano. L'artista 43enne sarebbe in particolare in preda a uno dei gravi episodi maniaco-depressivi che, normalmente, lo colpiscono una volta all'anno. 

La sua attuale condizione, continuano le fonti del portale americano, preoccuperebbero senz'altro i suoi familiari e le persone a lui vicine, ma la crisi dovrebbe risolversi come già successo in passato. Le sparate del rapper, tuttavia, starebbero causando imbarazzi.

In un'intervista a TMZ del 2018, Kanye West aveva rivelato che non stava prendendo i farmaci per il suo disturbo dello spettro bipolare. Soffocavano la sua creatività, aveva affermato.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE