Cerca e trova immobili
ITALIA

Ambra Angiolini: «Ero gelosa di Renga, con Allegri amore itinerante»

L’attrice ha parlato dell’ex compagno e del suo attuale partner
Keystone
Ambra Angiolini: «Ero gelosa di Renga, con Allegri amore itinerante»
L’attrice ha parlato dell’ex compagno e del suo attuale partner
BRESCIA - Ex stella di “Non è la Rai”, Ambra Angiolini è abituata ad avere i riflettori addosso sin dall’adolescenza. Raramente, però, ha parlato della sua vita privata come ha fatto a Maurizio Costanzo nel cors...

BRESCIA - Ex stella di “Non è la Rai”, Ambra Angiolini è abituata ad avere i riflettori addosso sin dall’adolescenza. Raramente, però, ha parlato della sua vita privata come ha fatto a Maurizio Costanzo nel corso dell’ultima puntata de “L’intervista”. L’ex showgirl, oggi attrice, ha ripercorso la sua vita sentimentale concentrandosi sui due grandi amori della sua vita: l’ex compagno, il cantante Francesco Renga, e l’attuale partner, l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

«Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa», ha raccontato Ambra, svelando in passato di aver anche sofferto a causa dell’ex compagno, padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo. «Ero molto gelosa di lui. Francesco è sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto dalle donne». Il suo attuale partner invece è sempre in giro per l’Italia. «Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia - ha spiegato la Angiolini -. Con lui ci incontriamo in giro...  Siamo itineranti, ma questo è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata!».

A Maurizio Costanzo, inoltre, Ambra ha parlato di un altro uomo importantissimo della sua carriera, Gianni Boncompagni, che la lanciò in tv con “Non è la Rai”. «Con lui, come con tutti gli uomini della mia vita, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico - ha dichiarato Ambra -. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire: mi sentivo sempre stupida».  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE