Cerca e trova immobili
ITALIA

La Marcuzzi senza trucco su Instagram: “Siamo tutti belli!”

La conduttrice posta una foto al naturale: fan impazziti
Instagram.com
La Marcuzzi senza trucco su Instagram: “Siamo tutti belli!”
La conduttrice posta una foto al naturale: fan impazziti
ROMA - Dopo Vanessa Incontrada - che qualche giorno fa aveva mostrato tutti i difetti estetici causati dalla lontananza forzata da parrucchiere ed estetista - anche Alessia Marcuzzi scende in campo in difesa della bellezza naturale e contro quell&rsq...

ROMA - Dopo Vanessa Incontrada - che qualche giorno fa aveva mostrato tutti i difetti estetici causati dalla lontananza forzata da parrucchiere ed estetista - anche Alessia Marcuzzi scende in campo in difesa della bellezza naturale e contro quell’irraggiungibile ideale di perfezione che toglie sicurezza a molte donne.

Lo fa nel modo più semplice possibile, ovvero postando sul suo profilo Instagram una foto senza trucco, accompagnata da una vera e propria dichiarazione “politica” sulla bellezza. «Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole - scrive la conduttrice nel suo post -. Perché? Perché IO sono la mia LUCE».

La Marcuzzi invita i suoi follower a fare lo stesso, ricordando che quando si parla di bellezza non si possono adottare criteri oggettivi. «Tutti noi siamo belli - continua la Marcuzzi - , esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo Instagram @lucebyalessiamarcuzzi». L’operazione ha anche un fine promozionale: LUCE, infatti, è la linea beauty della conduttrice. «Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscirà fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà… magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio è quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi».

L’idea piace ai follower, che intanto si complimentano con la Marcuzzi per la sua bellezza al naturale. «Sei stupenda - scrive una fan - e dove sta la ricrescita importante? E dove sono i “difetti”?». «Bellissima», aggiunge un’altra, e una terza estende i complimenti al carattere della presentatrice: «La cosa che ti rende unica e diversa e che sei semplice , vera e senza filtri sopratutto con le persone», scrive la follower. Insomma, la Marcuzzi pare aver proprio azzeccato questa mossa social.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE