Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona, festa a casa e polemica con i follower

Compleanno con Nina Moric, il figlio e alcuni amici: quarantena violata?
Keystone / EPA Ansa
Fabrizio Corona ha violato la quarantena?
Fabrizio Corona, festa a casa e polemica con i follower
Compleanno con Nina Moric, il figlio e alcuni amici: quarantena violata?
Specializzato in scandali, Fabrizio Corona poteva mai far mancare al suo curriculum una polemica per il mancato rispetto della quarantena da coronavirus? Ovviamente no. A offrire l’occasione all’ex agente fotografico è stato il suo...

Specializzato in scandali, Fabrizio Corona poteva mai far mancare al suo curriculum una polemica per il mancato rispetto della quarantena da coronavirus? Ovviamente no. A offrire l’occasione all’ex agente fotografico è stato il suo compleanno, festeggiato a casa insieme all’ex moglie Nina Moric, al figlio Carlos e - come si vede in alcuni video postati dalla Moric su Instagram - ad alcuni amici che, si presuppone, non vivano a casa con lui.

I video sono stati ripresi dal portale TPI, i video sono stati poi rimossi, ma questo non ha evitato che si scatenassero le reazioni indignate degli utenti del web, che hanno accusato Corona di mettere a repentaglio la vita dei suoi cari e anche di tanti sconosciuti. Su Instagram è rimasto solo un filmato che vede Corona spegnere la candelina sulla sua torta di compleanno. Nel post Corona scrive: «C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi».

Tra i censori più severi di Corona c’è Selvaggia Lucarelli, opinionista che già in passato si era scagliata contro l’ex agente fotografico. «Fabrizio Corona se ne frega della quarantena - ha scritto la Lucarelli su Twitter - e a Milano festeggia il compleanno con gli amici». Un commento al quale lo stesso Corona ha risposto con una Instagram story dal tono acido: “Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef (Lorenzo Biagiarelli, ndr) e pensami sempre come fai tutti i giorni». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE