Cerca e trova immobili
ITALIA

Gregoraci senza partner: «Uomini spaventati dal confronto con Briatore»

La showgirl confessa le sue difficoltà nel trovare un nuovo compagno
KEYSTONE
Elisabetta Gregoraci ai tempi della sua unione con Flavio Briatore.
Gregoraci senza partner: «Uomini spaventati dal confronto con Briatore»
La showgirl confessa le sue difficoltà nel trovare un nuovo compagno
ROMA - Recentemente Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé per le accuse rivolte a Nicola Savino, reo - a suo parere - di averla esclusa dalla conduzione de “L’Altro Festival” per motivi politici. La showg...

ROMA - Recentemente Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé per le accuse rivolte a Nicola Savino, reo - a suo parere - di averla esclusa dalla conduzione de “L’Altro Festival” per motivi politici.

La showgirl ha vissuto un momento non facile in campo professionale, ma anche sul piano sentimentale afferma che la sua vita non è affatto facile. Dopo la separazione da Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco (10 anni), la Gregoraci non è più riuscita a instaurare una relazione stabile.

«Avendo avuto un compagno così - ha dichiarato in un’intervista a Chi -, chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta». Il fantasma di Briatore, insomma, aleggerebbe sul futuro sentimentale della Gregoraci che, però, ammette anche di non essere una donna semplice con cui avviare una relazione. «Non è facile stare con me - ammette la showgirl - ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo».

Infine, la Gregoraci torna sull’argomento “L’Altro Festival”. «Umanamente Nicola non si è comportato bene con me - il dito puntato della showgirl -, la mia più grande delusione è dal punto di vista umano: ha fatto di tutto per non lavorare con me e io non dico bugie, la verità secondo me è venuta fuori e qualcuno dovrebbe chiedermi scusa». Vedremo se Savino risponderà ancora alla bella Elisabetta.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE