Cerca e trova immobili
ITALIA

È finita tra Paola Caruso e Moreno Merlo: «Sono scioccata»

La showgirl lo ha annunciato con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live"
Bang ShowBiz
È finita tra Paola Caruso e Moreno Merlo: «Sono scioccata»
La showgirl lo ha annunciato con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live"
MILANO - Paola Caruso ha confermato che la relazione con Moreno Merlo è finita. La showgirl è intervenuta con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live" e ha rivelato di aver lasciato lei il deejay torinese. «I...

MILANO - Paola Caruso ha confermato che la relazione con Moreno Merlo è finita. La showgirl è intervenuta con un video messaggio durante l'ultima puntata di "Domenica Live" e ha rivelato di aver lasciato lei il deejay torinese. «Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Noi donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne», ha affermato Paola nella clip.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi detto di essere pentita di aver fatto avvicinare suo figlio a un uomo del genere, che ha finto di essere interessato a lei solo per avere visibilità mediatica. "Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto", ha aggiunto.

Paola, che ha già sofferto molto quando è finita la relazione con il padre di suo figlio Francesco Caserta, non è infine riuscita a trattenere le lacrime per l'ennesima delusione sentimentale. "Se vuoi fare del male, diventare famoso, ci sono mille donne. Vai da queste del GF. Non da una persona che ha già sofferto. Quello che mi ha fatto è inqualificabile. Sono sconvolta", ha concluso visibilmente provata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE