Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia De Lellis incassa i complimenti di Maurizio Costanzo

L'influencer sta registrando ottimi dati di vendita del suo primo libro
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis incassa i complimenti di Maurizio Costanzo
L'influencer sta registrando ottimi dati di vendita del suo primo libro
ROMA - Giulia De Lellis ha ricevuto anche i complimenti di Maurizio Costanzo. Il conduttore ha infatti dichiarato di aver letto la prima "fatica letteraria" dell'influencer e di averla trovata molto ben realizzata. Per lo storico volto di Canale...

ROMA - Giulia De Lellis ha ricevuto anche i complimenti di Maurizio Costanzo. Il conduttore ha infatti dichiarato di aver letto la prima "fatica letteraria" dell'influencer e di averla trovata molto ben realizzata. Per lo storico volto di Canale5 si tratta di un progetto editoriale studiato nei minimi dettagli, il cui tema di fondo rappresenta un argomento capace di catturare l'attenzione del pubblico.

«Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all'editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia», ha spiegato Maurizio, 81 anni, in un articolo pubblicato sul settimanale 'Chi'. Dopo aver fatto registrare il record di vendite degli ultimi due anni, la De Lellis ha incassato un elogio davvero lusinghiero visto che il marito di Maria De Filippi è uno che di media e comunicazione se ne intende davvero tanto.

Negli ultimi tempi però l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è stata chiamata a difendersi dall'accusa di aver utilizzato il libro per infangare il nome di Andrea Damante, l'ex fidanzato che con il suo tradimento rappresenta il tema di fondo di tutto il testo. «Il mio libro non cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare. È la mia storia, è quello che io ho provato. Le fasi che un po' tutti passano quando vengono traditi, che sia in amicizia o in amore, traditi in generale, tendono a passare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE