Cerca e trova immobili
ITALIA

«Non ritornerò con Flavio Briatore il divorzio per me è stato difficile»

Elisabetta Gregoraci parla delle sue tribolazioni durante la separazione con l'ex: «Sono molto cattolica, ho giurato davanti a Dio»
Bang ShowBiz
«Non ritornerò con Flavio Briatore il divorzio per me è stato difficile»
Elisabetta Gregoraci parla delle sue tribolazioni durante la separazione con l'ex: «Sono molto cattolica, ho giurato davanti a Dio»
ROMA - Nelle ultime settimane il gossip era un po' ovunque: in molti erano certi che Elisabetta Gregoraci dopo la fine della storia con l'imprenditore Francesco Bettuzzi stesse tornando con Flavio Briatore. La showgirl ha però voluto smentire ...

ROMA - Nelle ultime settimane il gossip era un po' ovunque: in molti erano certi che Elisabetta Gregoraci dopo la fine della storia con l'imprenditore Francesco Bettuzzi stesse tornando con Flavio Briatore.

La showgirl ha però voluto smentire tale circostanza, precisando di aver divorziato dal padre di suo figlio solo lo scorso marzo. «Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta», ha spiegato al settimanale 'Oggi'.

«È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato», ha poi aggiunto la 39enne.

«Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l'armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio», ha continuato la bella calabrese.

Dopo Bettuzzi, Eli per il momento è single: «Sono una persona concentrata sulle proprie priorità: mio figlio Nathan è l'assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre. E poi il lavoro: è molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE