Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Criticano la sua storia con Leonardo DiCaprio, Camila Morrone replica: «Siete crudeli con me»

La modella non crede che la differenza d'età tra lei e il divo sia un problema
BANG SHOWBIZ
Camila Morrone ha replicato via social a chi l'ha criticata.
Criticano la sua storia con Leonardo DiCaprio, Camila Morrone replica: «Siete crudeli con me»
La modella non crede che la differenza d'età tra lei e il divo sia un problema
LOS ANGELES - La fidanzata di Leonardo DiCaprio, Camila Morrone, ha risposto a chi l'ha criticata per la differenza d'età che c'è tra lei e la star di Hollywood. L'attrice ha infatti 22 anni, esattamente la metà di quelli di...

LOS ANGELES - La fidanzata di Leonardo DiCaprio, Camila Morrone, ha risposto a chi l'ha criticata per la differenza d'età che c'è tra lei e la star di Hollywood. L'attrice ha infatti 22 anni, esattamente la metà di quelli di Leo, e recentemente è stata subissata di commenti negativi da parte di alcuni follower dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Humphrey Bogart e Lauren Bacall, che ai tempi della loro storia d'amore avevano venticinque anni di differenza.

A chi le ha mosso queste accuse Camila ha voluto replicare con un messaggio: «Buongiorno gente, ho letto alcuni dei commenti sul mio profilo Instagram. E oh mio Dio, la gente è davvero così cattiva e piena di rabbia verso persone che non conosce neanche. Spero solo che chi ha commentato in maniera così crudele possa un giorno capire che devono imparare a vivere pensando più a loro stessi e meno agli altri. Dovrebbero spendere la loro energia in qualcosa di più costruttivo e altrove, invece di farlo qui. Bisogna vivere senza odio».

Una fonte molto vicina alla coppia ha recentemente rivelato che la relazione tra Leonardo e Camila è assolutamente seria. «Leonardo oggi è più maturo e spera che la loro storia duri a lungo. È molto preso anche se il matrimonio per ora non è ancora all'orizzonte. È contento di come le cose stiano andando ma non pensa troppo a lungo termine», ha spiegato il beninformato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE