Cerca e trova immobili
ITALIA

L'ex velina Irene Cioni in dolce attesa

Si tratta della prima gravidanza
Bang ShowBiz
L'ex velina Irene Cioni in dolce attesa
Si tratta della prima gravidanza
MILANO - L'ex velina bionda di 'Striscia la Notizia' Irene Cioni è incinta del suo primo figlio. A rivelarlo è stata lei stessa, pubblicando sul social una foto in cui appare con il pancino ben in vista in costume da bagno. Accanto...

MILANO - L'ex velina bionda di 'Striscia la Notizia' Irene Cioni è incinta del suo primo figlio. A rivelarlo è stata lei stessa, pubblicando sul social una foto in cui appare con il pancino ben in vista in costume da bagno. Accanto allo scatto ha scritto: «Il mio sorriso dice tutto... felice di condividerlo anche con voi». Subito sono arrivate le congratulazioni di tantissimi amici, tra cui Aldo Montano e Benedetta Mazza. Ma anche quella del tg satirico di Canale5. «La famiglia di Striscia si allarga», si legge sulla pagina ufficiale del programma.

Il padre del nascituro è il fidanzato della Cioni, apparso in diverse occasioni nelle sue foto social, ma di cui non si conosce pubblicamente il nome. Irene, che il prossimo 2 agosto compirà 29 anni, è stata protagonista del preserale più seguito di Mediaset dal 2013 al 2017 accanto a Ludovica Frasca. Oggi la bella fiorentina ha cambiato vita e dagli stacchetti televisivi è passata a fare l'insegnante di yoga, una professione che le dà molte soddisfazioni. Ha anche un discreto seguito sui social e la sua pagina Instagram può contare su circa 100mila follower. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE