Cerca e trova immobili
ITALIA

Asia Nuccetelli pentita del GF Vip: «Non ero abbastanza furba»

La figlia di Antonella Mosetti oggi affronterebbe il reality in modo molto diverso
BANG SHOWBIZ
Asia Nuccetelli non era abbastanza «furba» quando ha fatto il GF Vip.
Asia Nuccetelli pentita del GF Vip: «Non ero abbastanza furba»
La figlia di Antonella Mosetti oggi affronterebbe il reality in modo molto diverso
ROMA - Asia Nuccetelli ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram ed è tornata a parlare della sua esperienza al "Grande Fratello Vip", che le ha dato grande notorietà. La 22enne ha parteci...

ROMA - Asia Nuccetelli ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram ed è tornata a parlare della sua esperienza al "Grande Fratello Vip", che le ha dato grande notorietà. La 22enne ha partecipato alla prima edizione del reality show di Canale5 insieme alla madre Antonella Mosetti nel 2016. A chi le ha chiesto se abbia intenzione di proseguire la sua carriera sul piccolo schermo, Asia ha risposto: «Quella era un'esperienza (il GF Vip, ndr) che ho fatto ma ero veramente piccola e con una mentalità diversa rispetto ad adesso. Ne ho viste di cotte e di crude e sono cambiata molto. Esperienza che forse va fatta con un altro pelo sullo stomaco e un'altra furbizia che io a quel tempo non avevo».

La Nuccetelli, che negli ultimi tempi si è concentrata quasi esclusivamente sul mondo dell'equitazione, ha spiegato che la sua priorità rimane proprio la carriera sportiva, ma non ha escluso un suo ritorno in televisione. «Io ci tengo sempre a specificarlo. Non sono un'influencer, non sono un'attrice o una blogger. Io sono una sportiva, che ha proiettato la sua vita sul suo sport. Quindi se capita ci vado in tv, ma solo se non ho gare e con un tempo limitato. Devo allenarmi tutti i giorni e non posso permettermi momentaneamente di andare a fare reality o altro», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE