Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Craig David è iperprotettivo verso i suoi amori 

Il cantante ha spiegato di temere che la sua celebrità possa rovinare le sue relazioni sentimentali
BANG SHOWBIZ
Il cantante Craig David ha spiegato di temere che la sua celebrità possa rovinare le sue relazioni sentimentali.
Craig David è iperprotettivo verso i suoi amori 
Il cantante ha spiegato di temere che la sua celebrità possa rovinare le sue relazioni sentimentali
LONDRA - Craig David ha rivelato che non gli piace parlare delle sue relazioni sentimentali in pubblico perché ha paura che la sua fama possa incidere negativamente sui suoi rapporti d'amore. Ha spiegato: «Non c'è molto della...

LONDRA - Craig David ha rivelato che non gli piace parlare delle sue relazioni sentimentali in pubblico perché ha paura che la sua fama possa incidere negativamente sui suoi rapporti d'amore. Ha spiegato: «Non c'è molto della mia vita che voi non conosciate già. Ci sono alcune cose importanti per me a cui penso ogni volta che ne ho bisogno. Quando si parla di relazioni sentimentali, per il rispetto che ho nei confronti delle mie partner, non voglio che nulla diventi di dominio pubblico. Voglio vivere tutto nella maniera più privata possibile. Non voglio rovinare tutto quello che ho sempre desiderato e che non ho mai avuto quando ero più giovane».

Il 38enne, che al momento è single, ha spiegato di essere pronto a innamorarsi se dovesse trovare la persona giusta. «Non ho una storia d'amore, ma il mio cuore è sempre aperto. È un contro senso quando un'artista dice: 'Non ho tempo per le relazioni'. Si ha sempre tempo per l'amore», ha aggiunto.

Craig vorrebbe che il suo prossimo rapporto nascesse nella maniera più spontanea possibile. «Mi piacerebbe trovare... beh, non tanto trovare quanto incontrare la mia anima gemella», ha confidato durante un'intervista rilasciata alla rivista "The Times".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE