Chris Pratt romanticissimo: «Era destino che incontrassi Katherine»

L'attore la figlia di Arnold Schwarzenegger stanno vivendo un momento davvero felice
L'attore la figlia di Arnold Schwarzenegger stanno vivendo un momento davvero felice
LOS ANGELES - Chris Pratt ritiene che fosse destino che dovesse incontrare Katherine Schwarzenegger. L'attore ha conosciuto la sua attuale moglie in chiesa e ha spiegato di aver avuto fin da subito una fortissima connessione con lei. Parlando all'inaugurazione dell'attrazione 'Jurassic World - The Ride!' agli Universal Studios di Hollywood ha detto: «Ci siamo conosciuti in chiesa! Era destino... c'è stata subito una forte connessione».
Chris e Katherine si stanno godendo questa fase molto romantica della loro relazione dopo essersi sposati lo scorso giugno a Montecito, in California. La star di Hollywood ha spiegato: «Sto molto bene. Ci sentiamo fortunatissimi e molto, molto felici. Penso che non avere più lo stress dei preparativi della cerimonia sia una cosa buona. Siamo nella fase più romantica...».
Oltretutto Katherine ha stretto un legame molto profondo con l'ex moglie di Chris, Anna Fairs, che è anche la mamma dell'unico figlio di lui, Jack, che ha sei anni.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!