Jessica Simpson, mamma in difficoltà

«Non è facile gestire tre figli» ha dichiarato l'attrice
«Non è facile gestire tre figli» ha dichiarato l'attrice
LOS ANGELES - Jessica Simpson ha rivelato che essere madre di tre figli non è affatto uno scherzo e che il ruolo da genitore è una sfida che la mette alla prova ogni giorno. La cantante, che è madre di Maxwell, 7 anni, Ace, 6, e Birdie, 3 mesi, nati dall'amore con il marito Eric Johnson, ha ammesso che trovare il giusto equilibrio tra gli impegni di lavoro e la famiglia per lei non è affatto semplice.
Durante un'intervista rilasciata al magazine "People" ha spiegato: «Tre figli non sono uno scherzo, è davvero difficile e la sfida più importante per me è cercare di esserci in ogni momento. Ora è anche più difficile gestirli perché sono tutti e tre in una fase diversa di crescita, e hanno esigenze diverse». Qualche tempo fa la 39enne aveva raccontato di essersi posta come obiettivo quello di tornare in forma dopo la sua terza gravidanza.
Aveva detto: «Sto lavorando duramente, ma non è facile tornare in forma. Devo farlo per stare bene con me stessa. Faccio molte camminate, anche se non brucio calorie però mi aiutano a schiarirmi le idee, seguo un'alimentazione corretta e ho scoperto che molti cibi che prima non mangiavo ora mi piacciono, ho cominciato a sostituire gran parte delle cose con il cavolfiore».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!