Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jessica Simpson, mamma in difficoltà

«Non è facile gestire tre figli» ha dichiarato l'attrice
BANG SHOWBIZ
Jessica Simpson e la difficoltà di crescere tre figli.
Jessica Simpson, mamma in difficoltà
«Non è facile gestire tre figli» ha dichiarato l'attrice
LOS ANGELES - Jessica Simpson ha rivelato che essere madre di tre figli non è affatto uno scherzo e che il ruolo da genitore è una sfida che la mette alla prova ogni giorno. La cantante, che è madre di Maxwell, 7 anni, Ace, ...

LOS ANGELES - Jessica Simpson ha rivelato che essere madre di tre figli non è affatto uno scherzo e che il ruolo da genitore è una sfida che la mette alla prova ogni giorno. La cantante, che è madre di Maxwell, 7 anni, Ace, 6, e Birdie, 3 mesi, nati dall'amore con il marito Eric Johnson, ha ammesso che trovare il giusto equilibrio tra gli impegni di lavoro e la famiglia per lei non è affatto semplice.

Durante un'intervista rilasciata al magazine "People" ha spiegato: «Tre figli non sono uno scherzo, è davvero difficile e la sfida più importante per me è cercare di esserci in ogni momento. Ora è anche più difficile gestirli perché sono tutti e tre in una fase diversa di crescita, e hanno esigenze diverse». Qualche tempo fa la 39enne aveva raccontato di essersi posta come obiettivo quello di tornare in forma dopo la sua terza gravidanza.

Aveva detto: «Sto lavorando duramente, ma non è facile tornare in forma. Devo farlo per stare bene con me stessa. Faccio molte camminate, anche se non brucio calorie però mi aiutano a schiarirmi le idee, seguo un'alimentazione corretta e ho scoperto che molti cibi che prima non mangiavo ora mi piacciono, ho cominciato a sostituire gran parte delle cose con il cavolfiore».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE