Cerca e trova immobili
ITALIA

Soleil e Jeremias, tattoo di coppia

I due si sono tatuati lo stesso disegno sulla nuca
Bang ShowBiz
Soleil e Jeremias, tattoo di coppia
I due si sono tatuati lo stesso disegno sulla nuca
ROMA - Nelle ultime settimane sono circolate molte voci su una presunta crisi di coppia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi. Niente di più falso: la coppia è più unita che mai e ora via social è arrivata anche la prova. ...

ROMA - Nelle ultime settimane sono circolate molte voci su una presunta crisi di coppia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi. Niente di più falso: la coppia è più unita che mai e ora via social è arrivata anche la prova. I due si sono tatuati lo stesso disegno sulla nuca, segno che il loro amore è più forte che mai. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram Soleil ha mostrato il processo di ideazione e creazione del tatuaggio.

La bella italoamericana ha voluto ringraziare l'artista che ha inciso sulla sua pelle e su quella del fidanzato l'immagine. «Grazie per aver dato forma al mio pensiero», ha scritto la 25enne pubblicando una foto delle mani del professionista che imprimono l'inchiostro sul suo corpo. Non è chiarissimo cosa sia rappresentato nel disegno inciso per sempre tra testa e schiena, ma sembra essere in qualche modo legato all'esperienza vissuta all'Isola dei Famosi lo scorso anno, come ha confermato la stessa Soleil a un follower che le chiedeva delucidazioni.

Ed è stato proprio durante il reality di Canale5 che Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, e Soleil hanno deciso di conoscersi meglio. Conoscenza che è poi sfociata, dopo il rientro di entrambi in Italia, in una vera e propria relazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE