Cerca e trova immobili
ITALIA

Elettra Lamborghini: «Non sono tutta rifatta»

La cantante non esclude comunque di rifarsi in futuro, è a favore della chirurgia estetica
Bang ShowBiz
Elettra Lamborghini: «Non sono tutta rifatta»
La cantante non esclude comunque di rifarsi in futuro, è a favore della chirurgia estetica
MILANO - Elettra Lamborghini, che è tra i coach dell'edizione in corso di "The Voice" in Italia, ha rivelato di essere a favore della chirurgia e della medicina estetica, ma ha spiegato di non aver mai fatto uso di botox o riempito labbra e zi...

MILANO - Elettra Lamborghini, che è tra i coach dell'edizione in corso di "The Voice" in Italia, ha rivelato di essere a favore della chirurgia e della medicina estetica, ma ha spiegato di non aver mai fatto uso di botox o riempito labbra e zigomi.

La cantante ha anche detto che per lei l'aspetto fisico non conta poi così tanto e che quindi non ha intenzione di stravolgere i suoi connotati. «Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo», ha detto Elettra durante una recente intervista.

E a chi invece l'ha accusata di aver abusato del bisturi e di essere finita per somigliare a una bambola di silicone ha risposto: «Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox».

In una precedente intervista la Lamborghini aveva anche affermato di voler cancellare alcuni tatuaggi fatti in passato e di voler eliminare anche molti dei suoi 42 piercing. «Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri si. Penso ci sia un età per tutto e ora inizio a sentirmi vecchia per queste cose», aveva dichiarato la 24enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE