Cerca e trova immobili
ITALIA

Elettra Lamborghini: «Sono vecchia per i piercing, li tolgo»

L'ereditiera e coach di 'The Voice' sta attraversando un periodo di grande cambiamento e ha scelto di modificare anche un po' il modo in cui appare all'esterno
Bang ShowBiz
Elettra Lamborghini ha deciso di togliere i piercing.
Elettra Lamborghini: «Sono vecchia per i piercing, li tolgo»
L'ereditiera e coach di 'The Voice' sta attraversando un periodo di grande cambiamento e ha scelto di modificare anche un po' il modo in cui appare all'esterno
ROMA - Elettra Lamborghini ha deciso di eliminare tutti, o quasi tutti, i piercing dal suo corpo perché si sente 'vecchia' per queste cose. Nonostante abbia solo 24 anni, l'ereditiera e coach di 'The Voice' sta attraversando un periodo di...

ROMA - Elettra Lamborghini ha deciso di eliminare tutti, o quasi tutti, i piercing dal suo corpo perché si sente 'vecchia' per queste cose. Nonostante abbia solo 24 anni, l'ereditiera e coach di 'The Voice' sta attraversando un periodo di grande cambiamento e ha scelto di modificare anche un po' il modo in cui appare all'esterno. In un'intervista rilasciata a 'Il Giornale' parlando dei suoi tantissimi piercing ha detto: «Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri...». Interrogata sul motivo di questa decisione, Elettra ha aggiunto: «Perché inizio a sentirmi vecchia per queste cose».

La fase di trasformazione della giovane star tv e cantante, che ha alle spalle diversi reality show all'estero e un paio di canzoni molto apprezzate dai teenager, potrebbe portare anche ad un cambio di genere musicale. Elettra vorrebbe addirittura partecipare a Sanremo: «Perché no? Mi piacerebbe. Per ora lo vedo un po' lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE