Cerca e trova immobili
ITALIA

Nicole Mazzoccato ha ritrovato l'amore

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha rivelato su Instagram di avere un nuovo fidanzato dopo la fine della lunga storia d'amore con Fabio Colloricchio
Bang ShowBiz
Nicole Mazzoccato ha ritrovato l'amore
L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha rivelato su Instagram di avere un nuovo fidanzato dopo la fine della lunga storia d'amore con Fabio Colloricchio
ROMA - Nicole Mazzoccato ha rivelato tramite alcuni commenti pubblicati sul suo profilo Instagram di essere felicemente fidanzata. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" dopo la fine della storia d'amore con Fabio Colloricchio, conosciuto proprio...

ROMA - Nicole Mazzoccato ha rivelato tramite alcuni commenti pubblicati sul suo profilo Instagram di essere felicemente fidanzata. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" dopo la fine della storia d'amore con Fabio Colloricchio, conosciuto proprio durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha ritrovato finalmente l'amore grazie a Thomas Teffah. «Sto bene. Ci conosciamo da ben otto anni, lavoravamo insieme nel periodo estivo», ha fatto sapere Nicole ai suoi follower.

La Mazzoccato, che nei giorni scorsi è stata in vacanza alle Maldive insieme al nuovo compagno, ha poi replicato a chi le ha scritto che il suo ex Fabio è molto più bello dell'attuale fidanzato. «Io odio fare i confronti. Ogni bellezza è soggettiva e sicuramente Fabio è un bellissimo ragazzo. Nonostante la nostra relazione sia terminata continua a esserlo», ha spiegato Nicole che già in passato aveva detto di essere rimasta in ottimi rapporti con Colloricchio.

Chi sperava in un ritorno di fiamma dei due ex protagonisti del programma pomeridiano di Canale5 dovrà quindi mettersi l'anima in pace. La 29enne in un'altra intervista aveva rivelato i motivi che avevano portato alla rottura con Fabio. «Avevamo perso la sintonia, la complicità. Tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo», aveva dichiarato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE