Cerca e trova immobili
ITALIA

Asia Nuccetelli contro le fake news: «Denuncerò alcuni giornalisti»

In molti articoli è stata descritta "depressa" e "disperata" per la fine della relazione con l'ex fidanzato
Asia Nuccetelli contro le fake news: «Denuncerò alcuni giornalisti»
In molti articoli è stata descritta "depressa" e "disperata" per la fine della relazione con l'ex fidanzato
ROMA - Asia Nuccetelli vuole denunciare dei giornalisti per diffamazione. La giovane influencer è stata infatti descritta da alcuni giornali come una ragazza "depressa" e "disperata" dopo la fine della sua relazione con il surfista Gianfranco Battis...

ROMA - Asia Nuccetelli vuole denunciare dei giornalisti per diffamazione. La giovane influencer è stata infatti descritta da alcuni giornali come una ragazza "depressa" e "disperata" dopo la fine della sua relazione con il surfista Gianfranco Battistini, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze la prossima estate.

Asia tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: «Poco fa ho letto un nuovo articolo su di me con una parte molto carina ma tutto il resto allucinante. Usare i social è l'unico modo di rispondere a tali diffamazioni. Ho letto frasi come: 'Tra depressione e cavalli'. La depressione è qualcosa che a 22 anni ancora non mi riguarda. La mia carriera agonistica non è un riparo da una rottura che neanche conoscete».

L'ex gieffina ha poi tenuto a precisare di essersi allontanata volontariamente dal mondo dello spettacolo per dare priorità a ciò che per lei conta realmente. «Il mio non girare i locali e non farmi fare articoli con flirt e non volermi esporre continuamente per via del tempo limitato che ho con la carriera agonistica non coincide assolutamente con una depressione o un cuore infranto», ha spiegato la Nuccetelli.

Asia, che non ha mai rivelato i motivi che hanno portata alla fine del rapporto con l'ex fidanzato, ha infine promesso azioni legali. «Denuncerò chi ha scritto articoli distorcendo la realtà. E da oggi denuncerò tutte le persone che scriveranno articoli diffamatori e che possano compromettere la mia vita sportiva con un'immagine distorta e sbagliata», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE