Cerca e trova immobili
ITALIA

Mattia Destro fa commuovere Ludovica Caramis in tv

La showgirl ha raccontato che il marito non è una persona romantica
Mattia Destro fa commuovere Ludovica Caramis in tv
La showgirl ha raccontato che il marito non è una persona romantica
ROMA - Ludovica Caramis è scoppiata in lacrime dopo aver visto il video messaggio di auguri per la sua nuova avventura tv da parte del marito, il calciatore Mattia Destro. La showgirl, che è tornata sul piccolo schermo insieme a Ca...

ROMA - Ludovica Caramis è scoppiata in lacrime dopo aver visto il video messaggio di auguri per la sua nuova avventura tv da parte del marito, il calciatore Mattia Destro. La showgirl, che è tornata sul piccolo schermo insieme a Carlo Conti ne 'La Corrida', storico programma creato e condotto dal mitico Corrado negli anni '80 e '90, ha rivelato che l'attaccante del Bologna non è però per niente una persona romantica. «Lo conobbi quando venne alla Roma. Ci conoscemmo in discoteca ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti della Roma quindi poi capii chi era», ha raccontato Ludovica durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«Con lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava. Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all'inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po' all'antica. Di lui so che mi posso fidare», ha aggiunto.

La Caramis, che ha sposato Destro dopo due anni di fidanzamento, ha poi ammesso di aver bruciato tutte le tappe della relazione ma di non essersene mai pentita. «Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE