Cerca e trova immobili
ITALIA

Sossio e Ursula aspettano un figlio

Lo hanno annunciato a Uomini e Donne mostrando anche la prima ecografia
Bang ShowBiz
Sossio e Ursula aspettano un figlio
Lo hanno annunciato a Uomini e Donne mostrando anche la prima ecografia
ROMA - Sossio e Ursula aspettano un figlio. I due lo hanno annunciato a Uomini e Donne, dove sono tornati ospiti proprio per comunicare la lieta novella a Maria De Filippi e al pubblico. La coppia ha addirittura portato in studio l'ecografia che...

ROMA - Sossio e Ursula aspettano un figlio. I due lo hanno annunciato a Uomini e Donne, dove sono tornati ospiti proprio per comunicare la lieta novella a Maria De Filippi e al pubblico. La coppia ha addirittura portato in studio l'ecografia che mostra le prime fasi della crescita dell'embrione che Ursula porta in grembo. Le reazioni dei presenti sono state di grande gioia per la notizia e anche Gianni Sperti, che in passato era apparso molto scettico sulla relazione dei due, si è detto felice per la bella novità.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che hanno entrambi già altri figli da precedenti relazioni, lo scorso autunno si erano detti addio dopo la partecipazione alla prima edizione programma Temptation Island Vip: il loro rapporto non aveva retto alle insidie delle tentatrici di lui e Ursula aveva deciso di troncare la relazione. Ma Sossio non si è dato per vinto e proprio nel programma della De Filippi ha provato in tutti modi a riconquistare il cuore dell'ex, riuscendosi dopo molti tentativi.

Nonostante in tanti avessero sconsigliato ad Ursula di tornare insieme al calciatore, lei ha voluto dare una seconda chance a quello che sta per diventare il papà di suo figlio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE