Cerca e trova immobili
ITALIA

Taylor Mega rivela: «Le dimensioni contano»

L'ex naufraga in uno scherzo de 'Le Iene' ha dichiarato di aver girato qualche video hot insieme ai suoi ex fidanzati
Bang ShowBiz
Taylor Mega rivela: «Le dimensioni contano»
L'ex naufraga in uno scherzo de 'Le Iene' ha dichiarato di aver girato qualche video hot insieme ai suoi ex fidanzati
ROMA - Taylor Mega, protagonista di un servizio de 'Le Iene' andato in onda nell'ultima puntata dello show di Italia1, ha rivelato che per lei le 'dimensioni' degli uomini sono molto importanti. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che è stat...

ROMA - Taylor Mega, protagonista di un servizio de 'Le Iene' andato in onda nell'ultima puntata dello show di Italia1, ha rivelato che per lei le 'dimensioni' degli uomini sono molto importanti.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che è stata la prima a essere eliminata dal reality, ha spiegato: «Mi sono iscritta a Tinder per gioco ma poi mi sono cancellata subito perché avevo troppe richieste. Ma è capitato che uscissi con persone conosciute sui social ma non ho mai approfondito».

«Avevo aperto il profilo perché ero single già da un pezzo e avevo voglia di chia***e», ha aggiunto.

L'influencer ha poi raccontato di aver girato qualche video hot insieme ai suoi ex fidanzati e di tenere le clip sul cellulare. «Sul mio cellulare c'è di tutto anche qualche pornazzo... gli ultimi con Tony Effe», ha confidato divertita durante la chiacchierata con Mary Sarnataro, inviata del programma Mediaset.

Taylor, tornata single da alcune settimane, si è poi lasciata andare a una piccante rivelazione sull'ex fidanzato, rapper della Dark Polo Gang: «Una cosa è certa: ce l'ha molto grosso, altrimenti non sarebbe stato fidanzato con me per tre mesi. Lo dico per salvaguardare la reputazione, non tanto la sua, ma la mia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE