Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gwyneth Paltrow ha rischiato di non prendere l'Oscar a causa di Brad Pitt 

Dopo la rottura con l'attore stava talmente male che aveva quasi rinunciato a recitare in 'Shakespear in Love'
Gwyneth Paltrow ha rischiato di non prendere l'Oscar a causa di Brad Pitt 
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow ha rischiato di non prendere l'Oscar a causa di Brad Pitt 
Dopo la rottura con l'attore stava talmente male che aveva quasi rinunciato a recitare in 'Shakespear in Love'
LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha passato un periodo molto difficile dopo la fine della sua relazione con Brad Pitt. L'attrice 46enne ha avuto una lunga storia con la star di Hollywood, tra il 1994 e il 1997, e i due avevano anche deciso di spos...

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha passato un periodo molto difficile dopo la fine della sua relazione con Brad Pitt.

L'attrice 46enne ha avuto una lunga storia con la star di Hollywood, tra il 1994 e il 1997, e i due avevano anche deciso di sposarsi prima di dirsi addio. Ora la stella inglese ha rivelato di essere stata davvero malissimo dopo la fine di quel rapporto e che per questo aveva quasi rinunciato a lavorare nel film 'Shakespeare in Love', che fu invece uno dei suoi successi più grandi.

Parlando con il magazine Variety ha spiegato: «Mi sono ritrovata nel bel mezzo di un addio davvero difficile e l'idea di andare in Inghilterra e stare lontana da quella che era la mia casa... Non avevo letto neanche il copione. Ero talmente a pezzi che non ci riuscivo. Stavo passando un periodo davvero difficile». Per sua fortuna alla fine Gwyneth accettò il ruolo, che le valse la vittoria agli Oscar del 1999, nell'importantissima categoria di Attrice Protagonista.

Nonostante tutto alla fine l'attrice e Pitt sono rimasti in buoni rapporti e la Paltrow ha anche rivelato che quando Harvey Weinstein provò a insidiarla fu proprio Brad a difenderla a spada tratta mettendo anche a repentaglio la sua carriera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE