Cerca e trova immobili
ITALIA

Giordano Mazzocchi è pronto a ricominciare dopo l'addio a Nilufar 

La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva
Bang ShowBiz
Giordano Mazzocchi è pronto a ricominciare dopo l'addio a Nilufar 
La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva
NAPOLI - Giordano Mazzocchi, ex protagonista di 'Uomini e Donne', dopo la fine della sua storia d'amore con Nilufar Addati ha rivelato di essere pronto a ricominciare, anche se ha molta ansia per il futuro. «Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei ...

NAPOLI - Giordano Mazzocchi, ex protagonista di 'Uomini e Donne', dopo la fine della sua storia d'amore con Nilufar Addati ha rivelato di essere pronto a ricominciare, anche se ha molta ansia per il futuro.

«Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po' strano per me, di cambiamenti», ha scritto sul suo profilo Instagram. «Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me», ha aggiunto.

La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva. A rendere pubblica la notizia erano stati sia Giordano che Nilufar tramite alcune Instagram Stories.

Ora anche la bella partenopea, come Giordano, ha detto di volersi trasferire a Roma per motivi di lavoro. «Mi stabilirò a Roma in una soluzione temporanea per poi cercare una sistemazione definitiva», ha fatto sapere ai suoi follower.

La Addati, dopo la rottura con Mazzocchi, sembra avere già fatto dei piani per il suo futuro. «Ho voglia un po' di sperimentare, cambiare, contare su me stessa e fare tutto da sola. Ho da fare molte cose», ha risposto parlando con alcuni fan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE