Cerca e trova immobili
ITALIA

«Stefano Sala mi ha fatto soffrire, con lui non torno»

Dasha Dereviankina è andata per la prima volta in tv e ha parlato della fine dell'amore con l'ex fidanzato e di escludere un possibile ritorno di fiamma
Bang ShowBiz
«Stefano Sala mi ha fatto soffrire, con lui non torno»
Dasha Dereviankina è andata per la prima volta in tv e ha parlato della fine dell'amore con l'ex fidanzato e di escludere un possibile ritorno di fiamma
ROMA - L'ex fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, ha parlato per la prima volta della fine della storia d'amore con l'ex gieffino e ha escluso categoricamente un possibile ritorno di fiamma. La modella, ospite in studio a 'Domenica Liv...

ROMA - L'ex fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, ha parlato per la prima volta della fine della storia d'amore con l'ex gieffino e ha escluso categoricamente un possibile ritorno di fiamma.

La modella, ospite in studio a 'Domenica Live', ha detto: «Non si può parlare di pausa, sono contraria alle pause. Vado avanti con la mia vita, da sola. Tornare con lui? Non c'è questa opzione». Dasha, però, ha anche ammesso di essere ancora molto legata a Stefano e di non poter dimenticare i suoi sentimenti così in fretta. «È passato troppo poco tempo per dire che l'amore è finito. I miei sentimenti sono sempre stati molto forti. È stata una storia bellissima», ha aggiunto.

La 24enne ha raccontato di aver sofferto molto nel vedere il comportamento dell'ex fidanzato con Benedetta Mazza all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'. «Dopo aver visto il suo comportamento, non ero felice. Sono entrata in una specie di limbo e non sapevo più a cosa credere. Non ero tranquilla», ha confidato.

La Dereviankina, che si è vista coinvolta involontariamente in questo triangolo amoroso, ha però affermato di non volerne far parte. «Non voglio stare in un triangolo, è umiliante. Se un uomo deve scegliere tra me e un'altra persona, io personalmente mi ritiro. Per gli altri, è stato uno show ma per me, è la mia vita. Ora sono più tranquilla», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE