Cerca e trova immobili
ITALIA

Giovanni Ciacci: «Vorrei un figlio»

L'esperto di moda ha spiegato di essere appagato sentimentalmente grazie all'amore del compagno Damiano Allotta
Bang ShowBiz
Giovanni Ciacci: «Vorrei un figlio»
L'esperto di moda ha spiegato di essere appagato sentimentalmente grazie all'amore del compagno Damiano Allotta
ROMA - Giovanni Ciacci ha rivelato di voler diventare padre. L'esperto di moda, che è felicemente fidanzato con l'agente immobiliare Damiano Allotta, 27 anni, ha ammesso di non sentirsi completo. Giovanni, 47 anni, pur sentendosi realizzato ...

ROMA - Giovanni Ciacci ha rivelato di voler diventare padre.

L'esperto di moda, che è felicemente fidanzato con l'agente immobiliare Damiano Allotta, 27 anni, ha ammesso di non sentirsi completo.

Giovanni, 47 anni, pur sentendosi realizzato nel lavoro e nella vita sentimentale, ha spiegato: «Sogno di trovarmi in casa con un bambino. Ho voglia di fare il padre. Di prendermi cura di qualcuno, di leggergli le favole, di insegnargli la differenza tra bene e male. Di donare amore assoluto senza se e senza ma».

«Abbandonerei tutto per questo mio sogno. Non ho avuto un padre ma so che saprei esserlo», ha raccontato Ciacci durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

Secondo alcuni rumor l'ex concorrente di 'Ballando con le Stelle' e il compagno sarebbero intenzionati a convolare a nozze entro il 2019.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE