Stefano Sala dopo il GF Vip: «Io e Dasha recupereremo il rapporto»

Il concorrente aveva messo in discussione la sua relazione con la fidanzata a causa della forte e tenera amicizia stretta con Benedetta Mazza all'interno della Casa di Cinecittà
ROMA - Stefano Sala ha fatto sapere di aver sentito la fidanzata Dasha Dereviankina e di voler assolutamente recuperare il rapporto con lei. Il modello, terzo classificato nell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', aveva infatti messo in discussione la sua relazione con la collega a causa della forte e tenera amicizia stretta con Benedetta Mazza all'interno della Casa di Cinecittà.
Ma una volta uscito fuori dal reality Stefano sembra essere più che sicuro di voler tornare insieme alla Dereviankina. «Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L'importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia», ha dichiarato Sala durante un'intervista rilasciata a 'SuperGuidaTv'.
«In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa. Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi», ha spiegato.
«Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L'importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell'altro comunque vadano le cose», ha concluso Stefano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!