Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Monte dopo il GF Vip: «Con Giulia ci vado cauto»

E lei sembra voler rispettare i suoi tempi
Bang ShowBiz
Francesco Monte dopo il GF Vip: «Con Giulia ci vado cauto»
E lei sembra voler rispettare i suoi tempi
ROMA - Sembrerebbero già essersi smorzati, e non poco, i sentimenti tra Francesco Monte e Giulia Salemi. O almeno quelli da parte dell'ex tronista, che poco dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato che nel rappo...

ROMA - Sembrerebbero già essersi smorzati, e non poco, i sentimenti tra Francesco Monte e Giulia Salemi. O almeno quelli da parte dell'ex tronista, che poco dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato che nel rapporto con la modella italo persiana vuole andarci "cauto". Lo ha spiegato a Ilary Blasi, che accogliendolo in studio gli ha domandato se pensa che tra lui e Giulia possa nascere una relazione sentimentale.

«Adesso che siamo fuori io e Giulia dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d'amore ... ci vado cauto», ha spiegato Monte. Per l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' l'esperienza all'interno della Casa di Cinecittà è comunque stata positiva, sebbene gli sarebbe piaciuto moltissimo vincere e portarsi a casa il montepremi. «La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere, ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita. È stato un anno turbolento, ed entrare con etichette e pregiudizi non è stato bello», ha aggiunto Monte.

Ad accoglierlo nello studio è poi arrivata anche Giulia Salemi, che davanti alle titubanze di Francesco è sembrata molto comprensiva e ha fatto capire di essere pronta ad aspettare e rispettare i suoi tempi. «Io non mi tiro mai indietro, ora è giusto che stia con il padre e il fratello, ma io sto qui anche domani», ha concluso la Salemi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE