Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Rita Ora: «Mi piace essere nuda»

La cantante ha spiegato di sentirsi davvero bene nel suo corpo, mentre quando era adolescente si vergognava delle sue curve
Bang ShowBiz
Rita Ora: «Mi piace essere nuda»
La cantante ha spiegato di sentirsi davvero bene nel suo corpo, mentre quando era adolescente si vergognava delle sue curve
LONDRA - Rita Ora ama essere nuda. La star 28enne ha posato senza veli per l'ultimo numero di Clash Magazine e lo ha fatto per mostrare a tutti quanto sia sicura di sé.Parlando con 'Extra' ha spiegato: «A volte mi piace proprio esse...

LONDRA - Rita Ora ama essere nuda. La star 28enne ha posato senza veli per l'ultimo numero di Clash Magazine e lo ha fatto per mostrare a tutti quanto sia sicura di sé.
Parlando con 'Extra' ha spiegato: «A volte mi piace proprio essere nuda. Volevo solo mostrare al mondo che sono davvero sicura del mio corpo. È stata una liberazione. Non so perché ma mi sento alla grande ora. L'ho fatto per me stessa».

La cantante non ha però sempre avuto la stessa sicurezza per quanto riguarda il suo aspetto, visto che in passato aveva raccontato di aver impiegato un bel po' di tempo per trovare la giusta autostima. Solo il mese scorso aveva raccontato: «Mi sento bene nel mio corpo, ma c'è voluto un bel po' per arrivare a questo punto della mia vita. Quando ero più giovane ero molto timida perché sono stata forse la prima che nella mia classe aveva un certo tipo di curve... Ora sono arrivata ad un punto in cui mi sento davvero sicura di me».

Recentemente si stanno facendo sempre più forti le voci secondo cui Rita starebbe frequentando la reality star Eyal Booker. I due sono stati avvistati mentre si baciavano dopo l'ultimo concerto che la Ora ha tenuto a Londra pochi giorni fa e secondo dei beninformati lui sarebbe entrato nella cerchia delle persone più importanti della vita della popstar. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE