Cerca e trova immobili
ITALIA

GFVip, Stefano Sala e Benedetta Mazza mettono fine al loro flirt

Il concorrente fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina
Bang ShowBiz
GFVip, Stefano Sala e Benedetta Mazza mettono fine al loro flirt
Il concorrente fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina
ROMA - Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno deciso di prendere le distanze per paura di quello che potrebbe accadere. I due concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratelli Vip' si sono resi conto che il loro rapporto stava andando ben oltre ...

ROMA - Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno deciso di prendere le distanze per paura di quello che potrebbe accadere.

I due concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratelli Vip' si sono resi conto che il loro rapporto stava andando ben oltre l'amicizia e di comune accordo hanno preso la decisione di allontanarsi.

Stefano, che fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina, durante una chiacchierata con Francesco Monte ha affermato: «Non vorrei aver creato delle illusioni. Ma me le sono create anche io. Non mi sento con un piede in due scarpe».

Sala, insicuro dei suoi sentimenti e impaurito dalla reazione che potrebbe aver avuto la sua compagna, ha poi spiegato: «Non posso prevedere nulla di quello che ci sarà fuori. Bisogna vedere anche dall'altra parte. Mi dispiacerebbe se lei si sentisse usata o messa da parte (riferendosi a Benedetta, ndr)».

La Mazza, che tra i due sembra essere quella più convinta della decisione presa, ha commentato: «Non so da quanti pezzi è stato suddiviso il mio cuore. Però adesso sta bene. Non è facile congelare delle risate o delle emozioni che arrivano in modo naturale. Per questo motivo è più sano che lui rifletta. Meglio un distacco. Ho deciso di stare più sulle mie». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE