Cerca e trova immobili
ITALIA

Giorgio Mastrota parla di Natalia Estrada: «È stato l'amore più grande»

La loro storia è stata la più importante per il conduttore
Bang ShowBiz
Giorgio Mastrota parla di Natalia Estrada: «È stato l'amore più grande»
La loro storia è stata la più importante per il conduttore
MILANO - Giorgio Mastrota ha raccontato che l'ex moglie Natalia Estrada è stata il suo amore più grande. Il conduttore televisivo, ospite insieme alla figlia Natalia a 'Vieni da Me', il programma condotto su Raiuno da Caterina Bal...

MILANO - Giorgio Mastrota ha raccontato che l'ex moglie Natalia Estrada è stata il suo amore più grande.

Il conduttore televisivo, ospite insieme alla figlia Natalia a 'Vieni da Me', il programma condotto su Raiuno da Caterina Balivo, ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua vita durante l'intervista.

«È stato il più grande amore, che rimarrà per sempre perché Natalia è qui (riferendosi alla figlia frutto del loro amore, ndr)», ha affermato Giorgio davanti a una delle prime foto insieme alla ex. «Abbiamo un po' bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti mentre presentavo Bellezze al Bagno. Lei presentava l'edizione spagnola. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia e ci siamo lasciati», ha proseguito.

«Ma è stato tutto bellissimo, lo rifarei», ha poi aggiunto nonostante la loro relazione sia finita nel 1998. «Abbiamo cercato di fare del nostro meglio con lei, non le abbiamo mai fatto pesare la nostra separazione», ha confidato Giorgio.

La stessa Natalia Jr ha poi confermato le parole del padre: «Quando si sono separati io avevo solo tre anni, non ricordo molto ma so che sono stata bene».

La giovane, che ha da poco reso nonno Mastrota per la prima volta dando alla luce il figlio Marlo, ha infine aggiunto: «Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia. Al risveglio avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. Per una come me che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE