Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Il figlio di Chris Hemsworth è finito al pronto soccorso

La moglie dell'attore ha scritto: «Nessuno può dirti quanto faccia male vedere i tuoi bambini che si fanno male!»
Il figlio di Chris Hemsworth è finito al pronto soccorso
Il figlio di Chris Hemsworth è finito al pronto soccorso
La moglie dell'attore ha scritto: «Nessuno può dirti quanto faccia male vedere i tuoi bambini che si fanno male!»
BRYON BAY - Il figlio di quattro anni di Chris Hemsworth ed Elsa Pataky è stato portato di corsa in ospedale dopo essersi fatto male al polso. L'attore, la moglie di origini spagnole e uno dei loro due figli gemelli, Tristan o Sasha, hanno tr...

BRYON BAY - Il figlio di quattro anni di Chris Hemsworth ed Elsa Pataky è stato portato di corsa in ospedale dopo essersi fatto male al polso.

L'attore, la moglie di origini spagnole e uno dei loro due figli gemelli, Tristan o Sasha, hanno trascorso una serata al pronto soccorso in un ospedale di Bryon Bay, in Australia, lo scorso weekend e al piccolo è stata messa una fasciatura al braccio. Accanto ad una foto della star di Hollywood con in braccio suo figlio con un paio di occhiali da sole pubblicata su Instagram, Elsa ha scritto sia in inglese che in spagnolo: «Nessuno può dirti quanto faccia male vedere i tuoi bambini che si fanno male!».

Non è chiaro come il piccolo si sia procurato la ferita, ma l'attore 35enne spesso utilizza proprio i social per raccontare come i suoi gemelli siano spesso in vena di scherzare e fare un po' i 'buffoni'.

Chris ha anche spiegato di non riuscire a capire come Sasha e Tristan, pur essendo gemelli, possano avere dei caratteri così diversi. «Non capisco perché io insegni loro le stesse cose, ma poi diventino totalmente diversi. Tristan è super atletico ma non c'è un pizzico di aggressività nel suo corpo. E' quello più emotivo. Sasha invece è un piccolo gangstar», ha raccontato qualche settimana fa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE