Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Izzo: «Venditti mi tradì con un cesso»

L'attrice ha rivelato l'episodio durante un programma televisivo
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Venditti mi tradì con un cesso»
L'attrice ha rivelato l'episodio durante un programma televisivo
ROMA - Simona Izzo ha raccontato che Antonello Venditti l'aveva tradita con una donna esteticamente non molto gradevole, che lei ha definito in maniera tranchant un 'cesso', e di averlo lasciato a causa delle sue continue scappatelle. L'attrice...

ROMA - Simona Izzo ha raccontato che Antonello Venditti l'aveva tradita con una donna esteticamente non molto gradevole, che lei ha definito in maniera tranchant un 'cesso', e di averlo lasciato a causa delle sue continue scappatelle.

L'attrice, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo, ha parlato di alcuni dei suoi più grandi amori tra cui proprio il cantante: «L'ho dovuto lasciare dopo l'ennesimo tradimento e lei era pure un cesso». «Per me quando tradisci è un punto di non ritorno», ha proseguito la Izzo, che è stata sposata per tre anni con il cantautore romano e da cui ha avuto un figlio, Francesco. «Non era meglio di me, mi tradiva con un cesso. Poveretta era proprio brutta, una cozza», ha ribadito l'autrice.

«Se il mio bellissimo marito mi avesse tradito con una donna più bella, di un certo calibro, anche laureata... ok va bene, ci posso pure stare, lo rispetterei. Me ne sarei fatta una ragione. Ma con una come quella no. Assolutamente no!», ha poi aggiunto.

I rapporti tra i due, a distanza di anni, sono tornati sereni e senza alcun rancore da parte di entrambi. La produttrice, che dopo la fine del matrimonio con il cantante ha avuto una breve relazione con Maurizio Costanzo, oggi è felicemente sposata da ben 23 anni con l'attore e regista Ricky Tognazzi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE