Cerca e trova immobili
ITALIA

Romina Carrisi è dimagrita? È perché ha avuto problemi di salute

La figlia di Al Bano e Romina Power starebbe litigando con un'allergia al nichel: «Per me solo riso e zucchine lesse»
Bang ShowBiz
Romina Carrisi è dimagrita? È perché ha avuto problemi di salute
La figlia di Al Bano e Romina Power starebbe litigando con un'allergia al nichel: «Per me solo riso e zucchine lesse»
ROMA - Romina Carrisi è dimagrita a causa di problemi di salute. La sostanziosa perdita di peso della figlia di Al Bano e Romina Power, apparsa in maniera evidente negli scatti social degli ultimi tempi, aveva destato serie preoccupazioni da p...

ROMA - Romina Carrisi è dimagrita a causa di problemi di salute. La sostanziosa perdita di peso della figlia di Al Bano e Romina Power, apparsa in maniera evidente negli scatti social degli ultimi tempi, aveva destato serie preoccupazioni da parte dei suoi fan.

La ragazza ha poi rivelato di soffrire di alcune intolleranze alimentari che le hanno portato problemi di salute e quindi il visibile dimagrimento.

«Il mio regime alimentare si è dimezzato per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. E' impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio», ha spiegato.

Romina Jr infatti ha scoperto di avere un'allergia al nichel, elemento presente in molti cibi, che l'ha costretta a una dieta molto ferrea e ristretta però fondamentale per controllare e migliorare le sue condizioni fisiche.

La Carrisi ha pubblicato recentemente una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini con un fisico visibilmente asciutto.

Lo scatto aveva fatto preoccupare i follower ma lei stessa aveva poi rassicurato scrivendo nel post: "Tutto quello che vedete, lo devo alla mia intolleranza al nichel".

Inizialmente infatti si era pensato che il suo dimagrimento fosse frutto di una dieta strettissima volta a migliorare l'apparenza fisica della ragazza, ipotesi però smentita da Romina stessa. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE