Mila Kunis: «La rottura con Macaulay Culkin è stata colpa mia, ho fatto cose orribili»

L'attrice 34enne ora è sposata con Ashton Kutcher
LOS ANGELES - Mila Kunis si è presa tutta la responsabilità per la fine della relazione tra lei e Macaulay Culkin, avvenuta nel 2010.
L'attrice 34enne, che adesso è sposata con Ashton Kutcher, insieme al quale ha la figlia Wyatt, 3 anni, e il piccolo Dimitri, ha avuto un legame sentimentale con la star di 'Mamma ho perso l'aereo' tra il 2002 e il 2010 e ha ammesso di essere stata la causa della loro rottura perché durante i suoi vent'anni era una «vera stro*nza».
Ha spiegato: «Abbiamo rotto in maniera davvero orribile. No, anzi, io ho mandato tutto a scatafascio. Ero davvero una str*nza durante i miei vent'anni e sono la prima ad ammetterlo. È qualcosa che mi ha comportato fatica, parlo del fatto di ammettere a me stessa che fossi così, di accettarlo e gestirlo».
«Ho fatto davvero un casino, il modo in cui l'ho fatto poi... Quando sono tornata single mi sono detta che dovevo capire cosa volevo. Dovevo capire perché avessi fatto quello che avevo fatto e ricrearmi come essere umano», ha poi aggiunto.
Oggi l'attrice può guardarsi indietro e perdonarsi per il suo comportamento passato, dato che è cresciuta molto da allora. Durante un'intervista per un podcast ha detto: «Sapete, è passato davvero molto tempo. Penso sia abbastanza. Penso che mi abbiano perdonato per quello che ho fatto. A 35 anni penso di poter guardare indietro e dirmi che avevo vent'anni».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!